Villa a schiera di testa con scoperto privato, € 285.000,00

San Donà di Piave, zona Mussetta

In località Mussetta, zona parco “Ai Ponti”, proponiamo in vendita una villa a schiera di testa, con ampio scoperto esclusivo, ed ottimamente esposta al sole.
L’abitazione, curata nei dettagli e perfettamente mantenuta, si sviluppa su tre livelli. Al piano terra ampia zona giorno, attualmente dedicata solo a cucina e pranzo (28 mq). Dalla cucina si accede ad una accogliente zona esterna coperta da pompeiana con tenda avvolgibile motorizzata… il posto ideale per poter comodamente godere dell’aria aperta anche durante i mesi più freddi. Sempre al piano terra troviamo un bagno con doccia molto spazioso e lavanderia/magazzino; al piano interrato (h. 2.40) accogliente e calda taverna / salotto, un ripostiglio sottoscala ed un ulteriore stanza “multiuso”; al piano primo troviamo la camera matrimoniale, due camere da circa 10 mq. ed un ampio bagno con vasca. Ogni camera è dotata di terrazzo.
L’area scoperta offre un curato giardino con angolo barbeque ed un’ampia zona pavimentata che consente di parcheggiare comodamente due auto.
Compreso nel prezzo cucina completa di elettrodomestici, tavolo e sedie.

La casa è dotata di impianto di allarme perimetrale e volumetrico, impianto di climatizzazione, caldaia e tende esterne motorizzate.

Superficie: 85 m2
Camere: 3
Stanza studio/Guardaroba: 1
Bagni: 2
Classe Energetica: E

Ti interessa questo immobile?

Scrivici e verrai ricontattato dal nostro team